Luca Coi Baffi / John Idea: si apre l'estate di Via Gluck

07 26 via gluck luca coi baffi john idea 1NOCI (Bari) - Ricomincia l’ estate per l’ associazionismo nocese e riapre le danze Via Gluck: lo scorso 24 luglio, presso la pineta del “Corallo Eco Wellness Club”, i ragazzi dell’ associazione nocese hanno portato nel nostro comune la musica di Luca Coi Baffi e John Idea, gruppo indie romano.

La Pineta del “Corallo Eco Wellness Club”, allestita per l’ occasione, è stata protagonista del primo evento estivo dell’ associazione nocese Via07 26 via gluck corallo Gluck, che ha visto esibirsi il giovane gruppo Luca Coi Baffi / John Idea. Ridotto a tre per la serata (la formazione completa comprende più musicisti), il gruppo romano ha intrattenuto il pubblico nocese con i propri singoli estratti dall’ EP “Mezzogiorno”. Le sonorità commerciali (e talvolta con attitudini rap) nascondono la formazione punk dei tre, come hanno rivelato in un’ intervista rilasciata per la web radio locale Yes We Radio prima del concerto stesso.

07 26 via gluck mostraA seguito del concerto, il pubblico ha potuto ballare grazie al dj set di Stasick. Nella pineta, inoltre, è stata allestita un’ esposizione fotografica del fotografo Giovanni Liuzzi, con a tema il cielo e i suoi ancestrali messaggi.

CULTURA

© RIPRODUZIONE RISERVATA