Stampa
In: Arte

09 23agriculturafestival

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa con il quale l'associazione culturale AgriCultura tira le somme e commenta la fine della terza edizione del festival estivo andato in scena dal 28 luglio al 18 agosto 2017.

"Non ci crederete, ma abbiamo sistemato le ultime cose e faccende del festival solo una settimana fa. Il carico di lavoro pre, durante e post festival è notevole e il pensiero “ma chi ce lo fa fare” è subito lì pronto a coglierci, ma vedervi divertire e soprattutto vivere il festival con noi, ci ripaga da ogni fatica fatta. 

Ringraziamo ancora gli sponsor che hanno contribuito a diverso titolo alla realizzazione del progetto, quindi grazie all’ Azienda Agricola Lama Chiara, Intini Legno Design, Morea Assicurazioni, Hotel Cavaliere e Caseificio Ignalat per aver creduto in noi.

Ci preme sottolineare che l’associazione si sostiene grazie al contributo degli sponsor, per l’appunto, e di chi partecipa ai nostri eventi e attività. Nessun personaggio politico o simili si cela dietro di noi, quindi non permetteremo oltre che sforzi, sacrifici e partecipazione volontaria vengano sviliti da chiacchiericci come è successo questa estate. Non è giusto e fanno male.

Ci mettiamo sempre faccia, braccia, cuore, come nella foto e più la guardiamo e più ci vien voglia di ripartire, e allora, SI RIPARTE!!
AgriCultura sta tornando con l’obiettivo di consolidare quanto già fatto e di realizzare nuovi progetti, vi assicuriamo che sono molti ;)
Noi stiamo tornando, noi con voi, e ancora una volta: sarà bellissimo!!