Torna il Concorso "Le vetrine di Bacco nelle gnostre"

10 27 le vetrine di baccoNOCI (Bari) - L'Associazione Culturale Acuto rappresentativa del Parco Letterario Formiche di Puglia promuove e organizza la quinta edizione del concorso “Le Vetrine di Bacco nelle Gnostre”, per coinvolgere e incentivare la partecipazione delle attività commerciali di Noci all’appuntamento più atteso dell'autunno pugliese.

Il Concorso, riservato a tutte le attività commerciali di Noci, ha l'obiettivo di rendere maggiormente accogliente la città grazie all’allestimento delle vetrine in coerenza al tema della manifestazione. Una commissione composta da esperti del settore esaminerà le vetrine allestite e procederà a definire una classifica per la premiazione dei primi tre classificati che saranno omaggiati con targhe e trofei messi a disposizione dal Parco Letterario “Formiche di Puglia”: saranno premiate le tre vetrine che meglio riusciranno a interpretare il tema della manifestazione, distinguendosi per creatività, impegno e fantasia.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita: per aderire all'iniziativa è necessario inviare una nota di partecipazione indicante il nome dell'attività commerciale e la via in cui risiede, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saranno prese in considerazione le domande giunte entro e non oltre il giorno 09 novembre 2017: nella mattinata di venerdì 10 novembre l'Associazione provvederà, infatti, alla pubblicazione di tutte le foto delle vetrine aderenti sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento Bacco nelle gnostre 2017. Un quarto premio speciale sarà riconosciuto alla foto della vetrina che otterrà il maggior numero di like fino alla data di proclamazione.
Al concorso e alle attività commerciali aderenti sarà data ampia visibilità su tutti i canali di comunicazione correlati alla manifestazione.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA