La Sciaiatica: torna sul palco tra risate e beneficienza- la parola a De Marco

12 25 sciaiatica presentazione spettacoloNOCI (Bari) – E’ l’appuntamento che tutta la popolazione nocese attende trepidante, ogni anno, nel periodo natalizio. La compagnia teatrale “La Sciaiatica” torna oggi con il suo spettacolo "Parto a Natale". 

Anche quest’anno tra risate e beneficienza, i ragazzi della compagnia teatrale “La Sciaiatica” vogliono far divertire e riflettere i propri ospiti, con uno spettacolo che preannuncia grandi sorprese. 
Il cast si riconferma scoppiettante: Giovanni De Giorgio, Rocco Parisi, Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua, Roberto D'Aprile, Beppe Gabriele e Michele De Marco. 
“Innanzitutto, un saluto a tutta la redazione di Noci24 e a tutti i lettori - ha commentato Michele De Marco, attore della compagnia. Torniamo come Sciaiatica per il periodo natalizio e per la beneficenza che ci spinge a ritrovarci sul palco. Adozione a distanza e un nuovo progetto che vi racconteremo a fine spettacolo sono le nostre compagini, rivolgendo lo sguardo anche altrove. Tra chi ha famiglia e chi inizia ad avere i capelli bianchi, tra lo studio e il lavoro, siamo ancora qua per strapparvi un sorriso, quello che ci fa andare avanti ogni anno. Anche se gli impegni di ciascuno aumentano, la voglia resta. Una famiglia diversa questa volta vi accompagnerà durante lo spettacolo (di tre atti). Questo è l'unico spoiler che possiamo darvi. Niente famiglia Cardamone, per intenderci. Non vi deluderemo e vi assicuriamo che non sentirete la loro mancanza. Forse possiamo darvene un altro piccolissimo: saranno affrontati più temi e il modo di farlo sarà nuovo. Come sa benissimo chi ci segue, conosciamo solo la trama dello spettacolo, una sorta di canovaccio, tutto qui. Le battute cambiano di spettacolo in spettacolo e ogni spettacolo è diverso dall'altro. Ci basiamo sulla pura improvvisazione...almeno ci proviamo. Detto in altre parole: ci arrangiamo al meglio. Non resta che darsi appuntamento al 26 dicembre con la prima. Ancora un saluto a voi tutti. Un augurio di buon Natale e di un sereno anno nuovo. Vi aspettiamo in teatro per farci gli auguri di persona.”
Gli spettacoli saranno replicati per ben quattro volte: il 26 dicembre alle 19, il 27 dicembre alle 20, l’1 e 6 gennaio alle 19, presso il teatro “Gabrieli” a Noci.
I biglietti, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, è possibile acquistarli al costo di 3 euro presso il Bar “Della Valle” a Noci e presso il “Dama Caffè.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA