Marco Lodola in mostra a Noci

mostra-lodola-4NOCI (Bari) - La Galleria d'arte "Putignano Sabrina" rinnova la sua esposizione con le opere di Marco Lodola. Un artista che appartiene al movimento artistico del nuovo futurismo, dove predomina il colore e la capacità di mescolare l'arte con le altre discipline. I quadri esposti sintetizzano i tratti principali delle sue opere, con i colori luminosi e le immagini riprodotte a dimensione naturale.

Come si legge nel suo sito (www.lodoland.com/) la sua è una carriera lunga e produttiva, con molte opere presenti in tutto il mondo. Tante le scenografie che ha realizzato per film, trasmissioni, concerti ed eventi di vario genere, dalla moda al teatro, come le olimpiadi invernali di Torino 2006 e la facciata dell'Ariston per il festival di Sanremo 2008.

Le opere saranno esposte fino alla fine di gennaio, insieme ad alcune opere della precedente mostra dedicata a Pino Pascali. La galleria è visitabile tutti i giorni, mattina dalle 10.00 alle 12.00, pomeriggio dalle 17.00 alle 20.30, compresa la domenica mattina e ai festivi su appuntamento.

Alcune opere in mostra

 

mostra-lodola-1

 

mostra-lodola-3

 

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA