Gianni Goffredo e Adriana Recchia sono i nuovi volti della campagna SISLEY

03 21 campagna pubblicitaria sisley gianni goffredo adriana recchia 3NOCI – I ballerini Gianni Goffredo e Adriana Recchia sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria del famoso marchio d’abbigliamento SISLEY.

Cittadini del mondo, ballerini di fama nazionale, ma nocesi di nascita, Adriana Recchia e Gianni Goffredo hanno portato il loro talento e amore per la danza in terra oltre Oceano, che da qualche anno è diventata la loro casa. In occasione di questo nuovo lavoro sono tornati in Italia.

La campagna pubblicitaria SISLEY, primavera-estate 2021, vede come protagonisti: attori (Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino), sportivi (Noemi Zonta), artisti, ballerini, chef (Andrea Volpe) e musicisti che hanno scelto di seguire le proprie passioni senza mai voltarsi indietro, guidati dall’amore per il loro lavoro, dal coraggio, dalla passione, dalla propria vocazione.
03 21 campagna pubblicitaria sisley gianni goffredo adriana recchia 1I ballerini professionisti Gianni e Adriana incarnano perfettamente i valori scelti per la campagna: hanno indossato alcuni look vintage, con l’immancabile denim declinato in tutti suoi colori abbinato a t-shirt e camicie, per ballare sulle note del trio musicale bolognese Black Ball Boogie. Con un tuffo nella musica anni ’40 e ’50, si sono esibiti e scatenati in coreografie acrobatiche e balli rock-n’ roll, da sempre simbolo della ribellione e della libertà.

In un momento in cui abbiamo sete di arte e bellezza, poter tornare a godere della bravura di Gianni e Adriana rappresenta uno spiraglio di luce. 

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA