Mostra della nocese Mariana De Marco a Piacenza

mostra-mariana-de-marco-1NOCI (Bari) - La nocese Mariana De Marco, da alcuni anni trasferita a Milano, continua a sorprendere con le sue opere digitali. Un cammino iniziato come illustratrice alla Repubblica di Milano e per la rivista Top Girl del gruppo Mondadori, per poi approdare nell'esposizione in tante e affollate mostre. Creazioni colorate che raccontano delle inquietudini dell'animo umano, mettendo al centro la relazione di coppia e i sentimenti legati all'amore.
Proprio il cuore è il tema sviluppato nell'ultima mostra ospitata presso l'incantevole borgo medioevale di Castell'Arquato (Piacenza) dal titolo "Kuori.Belli&Kuo.Ribelli". Cuori romantici e cuori ribelli, inquieti e tranquilli che si alternano in un divenire di colori e di sfumature impresse da una penna digitale su un computer. L'esposizione durerà sino alla fine di marzo e successivamente verrà spostata su Milano, dove l'artista attualmente svolge la sua attività artistica.
Per info: www.casaillica.com, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Alcune opere di Mariana De Marco

 

mostra-mariana-de-marco-2

 

mostra-mariana-de-marco-3

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA