ESSERI URBANI al Fair Saturday Forum di Bilbao 2022

05 12 FSForum 2022 EsseriUrbaniNOCI - Tra i maggiori rappresentanti nei campi della cultura, delle arti, dell’innovazione sociale, la fondazione Fair Saturday promuove un mondo bello e attento ai bisogni delle persone, attraverso la progettazione e l’organizzazione di iniziative culturali innovative. Il suo scopo è quello di creare ponti tra culture, città, patrimoni e persone diverse. Ringraziamo il team organizzativo per averci invitato come relatori e per averci dato questa meravigliosa opportunità di confronto su alcuni temi e pratiche che ci stanno molto a cuore!

05 12 FSForum 2022 coverGiunto alla sua sesta edizione, il Fair Saturday Forum è uno spazio internazionale nato a Bilbao nel 2017, che anche quest’anno - per la prima volta in versione ibrida - ospita una selezione di interventi di alcuni tra i maggiori rappresentanti nei campi della cultura, delle arti, dell’innovazione sociale e delle organizzazioni mondiali, per condividere le loro riflessioni e immaginare assieme un futuro diverso.

L’accesso al Fai Saturday Forum è gratuito tramite la registrazione (basta inserire il proprio indirizzo e-mail) al sito: http://www.fsforum.online

Una volta registrati, dal 2 al 31 maggio, avrete accesso ad un ricco programma di interventi, compreso quello di ESSERI URBANI: https://fsforum.fairsaturday.org/speaker22/angela-conte/

Il festival ESSERI URBANI, organizzato da U Jùse APS e AgriCultura APS, è sostenuto da Fondazione Cultura e Arte, Polo Arti Cultura Turismo Regione Puglia – Fondo speciale CULTURA e PATRIMONIO CULTURALE (L.R. 40/2016 – art. 15 comma 3), Comune di Noci e Orizzonti Futuri Onlus. Gode inoltre del patrocinio di ADI Puglia e Basilicata, Ordine degli Architetti Pianificatori e Paesaggisti di Bari, Politecnico di Bari, UIC Bari, ESN Bari, Confartigianato Noci e Confcommercio Noci. Media partner: Noci24.it.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA