Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

VenerdÌ, 3 Luglio 2020 - 16:39

trovo aziende

 

SPORT

05 25 palestre riapronoNOCI (Bari) - Come previsto dal più recente Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, firmato lo scorso 17 maggio, a partire da ieri  anche alle palestre, piscine e i centri sportivi è stata consentita la riapertura. Diverse le scelte delle strutture del territorio nocese: solo alcune, con le dovute precauzioni, ricominceranno immediatamente le proprie attività.

04-21 monopoli new team noci

NOCI (Bari) - Quarto episodio della rubrica di Noci24.it dedicata ai protagonisti sportivi del nostro paese.

(foto pagina facebook: New Team Noci)

NOCI (Bari) -  Non si terrà più questa domenica 5 aprile la XXIII edizione della “Spaccanoci”, gara podistica inserita nel circuito del Corripuglia.

 

03 13 new team resta a casa

NOCI (Bari) - In seguito alla firma dei d.p.c.m. e della sospensione di tutti i campionati (attualmente prevista fino al 3 aprile) atta a contrastare la diffusione del Covid-19, anche le società nocesi sono "scese in campo" virtualmente per invitare i cittadini nocesi a #restareacasa.


03-07 stop sport nociNOCI (Bari) - Nelle ultime settimane il Covid-19 ha messo in ginocchio molteplici settori nel mondo e nel nostro Paese. Anche lo sport a Noci accusa diversi rallentamenti, conseguenza delle misure restrittive emanate a livello nazionale. 

01 28presidentisocietàsportivenociNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diramanto dalle 6 società sportive di Noci, con il quale si vuole diffidare chiunque, in questo momento, stia chiedendo contributi in denaro, beni o servizi non autorizzati. 

01 01sportdituttiNOCI (Bari) - Il Circolo Ippico Monaci aderisce al progetto "Sport di tutti - edizione young" realizzato in collaborazione con la FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

sport

NOCI (Bari) - E rieccoci qui. A salutare un altro anno. Un altro che vola via insieme a tutta la cronaca sportiva. E gli archivi di Noci24.it che vi invitano a riviverla mese per mese, sconfitta dopo sconfitta, vittoria dopo vittoria. Lo sport a Noci, sempre vivo e sentito dalle panchine dei giocatori e dagli spalti dei tifosi, è stato ricco di novità: acquisti, promozioni e retrocessioni, attività all'insegna del sociale e della socialità. Riviviamolo insieme, prima che scocchi la mezza notte, prima che il 2020 faccia capolino fra società e associazioni, ancora in corsa nei vari campionati.  

LogointerclubNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'Inter Club Prisco di Noci in ricordo di Leonardo Martucci, socio del club che ha lasciato questa terra. 

07-18torneotennis

NOCI (Ba) - Si svolgerà da sabato 20 luglio fino a domenica 28 luglio il 4° TORNEO di TENNIS presso il Tennis Club Noci di Via Elio Vittorini.

07- 17jogabonito

NOCI (Ba) - Si è svolto domenica 14 luglio,contemporaneamente alla notte bianca dei bambini,il 3° Memorial in ricordo di Francesco Gentile.

06 27sabatellibenemerenzaNOCI (Bari) - Sabato 22 giugno l’ex presidente dell’ASD Noci Azzurri 2006, Giuseppe Sabatelli, dopo aver lasciato il testimone a capo della società a Domenico D’ Onghia, ha ricevuto a Roma la Benemerenza Sportiva LND (Lega Nazionale Dilettanti) per i 20 anni di attività come dirigente di società.

06 09summercamppallamanoPallamano Noci e Azzurri Noci 2006 ripropongono la seconda edizione

NOCI (Bari) - Attività all’aperto, escursioni nel bosco, pallamano, piscina, calcetto, visite guidate e tanto altro. Anche quest’anno, per i più piccoli, l’estate non sarà più la stessa a Noci.
Torna infatti, dal 17 giugno al 2 agosto 2019, “Summer Camp” - il campus estivo per i bambini dai 6 ai 12 anni organizzato da Pallamano Noci con la preziosa collaborazione di Azzurri Noci 2006. La seconda edizione del format torna dopo il successo dell’esperienza 2018 e mira non solo ad avvicinare i più piccoli al mondo allo sport ma anche a regalare loro straordinari momenti di svago e socialità.

06 03 Noci celebra la giornata dello sport 2NOCI (Bari) – Si è celebrata a Noci, lo scorso 2 giugno presso il Museo dei Ragazzi, la XVI Giornata Nazionale dello Sport, che ha coinvolto tutte le associazioni sportive del territorio nocese. (In foto: Mino Roberto ritira la targa per la New Team Noci) 

 

 

 

 

05 12 pallone calcioNOCI (Bari) -  Il giorno lunedì 29 aprile 2019 si è tenuta l’assemblea sportiva, organizzata dai rappresenti d’istituto Vincenzo Notarnicola, Alessandro Livrano e Floriana Bellipario che hanno dato vita per la prima volta ad un’attività tra il Liceo “Leonardo Da Vinci” di Noci e il Professionale “Agherbino” di Noci e di Putignano presso il centro sportivo di Putignano ‘’La Quercia’’.

05 07garegioianuovo copyNOCI (BA) - Domenica 5 Maggio presso l’Adriatika nuoto Ssd di Gioia del Colle si è svolto l’ 8° Meeting Framaros, in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico (che comprende atleti con disabilità fisica e visiva). 373 atleti partecipanti alle gare in rappresentanza di società provenienti da tutta la Puglia e da fuori regione per sostenere l’ennesima tappa del circuito supermaster del territorio. Ospiti della manifestazione intitolata "Il nuoto si fa in tre", l’ex campione olimpico Rosolino e i campioni del mondo Gilli e Boni.

12 30squadrenocesi2019NOCI (Bari) - Il 2018 volge al termine e con esso anche il girone di andata di tutte le competizioni in cui sono coinvolte le squadre nocesi; nonostante manchi ancora una giornata all'effettivo giro di boa, abbiamo scelto di analizzare la situazione delle formazioni nocesi. Come si sono comportate? Che risultati hanno ottenuto? Scopriamolo.

10 1840annicarrieradonatolippolis1NOCI (Bari) – Quarant’anni d’attività dalla prima medaglia ricevuta, 4 sedi d’allenamento cambiate ed innumerevoli riconoscimenti, concorsi vinti, percorsi formativi, brevetti raggiunti. Donato Lippolis, professore e Maestro C.N. 6 DAN, ha compiuto ufficialmente, ad ottobre 2018, 40 anni di attività e gli scorsi 13, 14 e 15 ottobre, ha voluto festeggiarli con la comunità nocese. In un chiostro delle Clarisse adibito a festa, fra fotografie storiche e medaglie vinte, per l’allenatore pluripremiato era giunto il momento di tagliare il nastro. Lo ha fatto grazie all’’A.S.D “Dojo Yamada” di Noci che, con il patrocinio del Comune e la collaborazione con il Centro Sportivo Lippolis, ha presentato “Una storia lunga 40 anni (1978 – 2018)”, mostra fotografica dedicata alla grande passione per le arti marziali.

10 18Trotta copyNoci (Bari) -  Natura, scenari mozzafiato e acque limpide a detta di Trotta e Martino, in gara per lo sprint, domenica scorsa nella Baia di Trentova ad Agropoli.

Sottocategorie

 
 
 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

 

Altri hanno letto anche:

La pubblicità

Pubblicità

hubberia 1
Pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 601 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

False polizze fideiussorie e assunzioni in cambio di voti

01-07-2020

La Guardia di Finanza esegue perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Bari BARI - Nella mattinata odierna i Finanzieri del...

Triggiano - Un arresto per rapina

01-07-2020

TRIGGIANO (Bari) - I Carabinieri del Sezione Radiomobile della Compagnia di Triggiano (BA), hanno arrestato, in flagranza di reato, un noto...

Putignano - Carabinieri sequestrano armi e droga, 2 arresti

30-06-2020

PUTIGNANO (Bari) - I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coadiuvati da unità cinofili, dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia...

GIOIA DEL COLLE - Sequestro di circa 2,5 milioni di euro nei confronti di imprenditore…

23-06-2020

GIOIA DEL COLLE - Finanzieri della Tenenza di Gioia del Colle hanno eseguito a Bari, Gioia del Colle, Policoro (PZ)...

Altamura, Parco Nazionale dell’alta Murgia: nuovamente sequestrata una cava abusiva dai Carabinieri Forestali

23-06-2020

ALTAMURA - I carabinieri della Stazione “Parco” di Altamura sono intervenuti, in agro di Altamura, per mettere fine all’utilizzo abusivo...

Agli arresti domiciliari una donna residente a Bari indagata per estorsione

22-06-2020

BARI - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti...

NECROLOGI

E' tornato alla casa del Padre Giovanni Novembre

10-06-2020

E' tornato alla casa del Padre all'età di 71 anni Giovanni Novembre. Lo annunciano la moglie Angela, i figli Giuseppe...

Ricordo di Nicola Putignano

22-12-2019

Il 18 dicembre 2019 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e dell'intera città il prof. Nicola Putignano, docente...

Muore il 42enne Mirko Quarato: oggi i funerali in Chiesa Madre

24-04-2019

NOCI (Bari) - Non ce l'ha fatta a sopravvivere il giovanissimo Mirko Quarato dopo il pericoloso incidente che lo aveva...

LETTERE AL GIORNALE

Offese all'ing. Conforti. La replica dei giornalisti Longo e Scagliarini

05-06-2020

Riceviamo e pubblichiamo la replica dei giornalisti Giovanni Longo e Massimiliano Scagliarini al comunicato pubblicato il 23 maggio su NOCI24.it a firma...

Morea replica a Plantone

22-05-2020

NOCI - Il consigliere comunale di minoranza Stanislao Morea (Idea Noci) ha diffuso una nota in replica al comunicato del consigliere...

Per una Scuola silenziosa ed autenticamente operante

27-04-2020

LETTERE AL GIORNALE - Nel mostrare ciò che si fa, si corre sempre il rischio che la volontà di fare...

Vito Plantone: "Andrà tutto bene"

15-03-2020

COMUNICATO - Ci sentivamo invincibili. Pensavamo che il mondo fosse controllabile semplicemente dal nostro salotto di casa e tenendo tra...

“Ed elli avea del cul fatto trombetta”

13-03-2020

LETTERE AL GIORNALE - "Perché mi serve un nemico?" chiese Paperone a Rockerduck. Il mio è la pigrizia che combatto...

8 Marzo, Giulia Basile: "Anche questa volta le donne saranno capaci di aiutare"

08-03-2020

NOCI (Bari) - Quest'anno il rumore dell'8 Marzo ha il rumore del pianto: piove. La prima cosa che ho pensato...