Circolo Fotografico Attolini, il primo corso base di fotografia

03-25CorsofotografiaNOCI (Bari) - Il Circolo Fotografico Giovanni Attolini, all'indomani dell'ultimo contest fotografico intitolato "L'amore al tempo della Crisi", indice il primo corso base di fotografia. Come già accennato durante il contest fotografico conclusosi lo scorso 13 marzo, la prima partecipante al corso è la Sig. Angela Intini, nonché vincitrice del contest.

Le iscrizioni sono aperte. Vediamo come si articolerà il corso: le 10 lezioni si terranno presso i "Laboratori Urbani" di Noci in Via Repubblica 4 e si svolgeranno ogni giovedi a partire da giovedi 12 aprile dalle ore 18 fino alle ore 20 circa. Sono previste inoltre 2 uscite fotografiche da concordare con i corsisti. Il prezzo del corso stimato è di 80,00 euro comprensivo di tessera associativa e materiale didattico. Per favorire l'apprendimento il corso sarà a numero chiuso e le quote di partecipazione saranno raccolte entro e non oltre la prima lezione.

La grande novità è il nome del docente: le lezioni saranno infatti tenute da un professionista locale che fornirà le linee guida e concetti basilari della fotografia.

Per iscriversi basta scaricare il modulo d'iscrizione e inviarlo via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Oppure è possibile venirci a trovare nella sede G.Lan di Noci in Via Repubblica 4 il Mercoledi dalle 18.30 alle 20.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA