La cena di Natale e Teatro Verdi: Michele Placido pernotta a Noci

05 08micheleplacidoNOCI (Bari) - Ha scelto proprio Noci, Michele Placido, per riposare dopo le sue giornate di lavoro fra Monopoli e Polignano. È accertata infatti la sua presenza nella città dei tre campanili da ieri 7 maggio, dove pernotta, avendo già avuto modo di assaggiare la cucina di un noto chef nocese. Il motivo della sua presenza sarebbe legato ad impegni cinematografici e di teatro.

La cena di Natale: sarebbe questa la ragione per la quale Michele Placido avrebbe raggiunto la Puglia insieme a Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e Maria Pia Calzone. Il film, diretto da Marco Ponti, è il sequel di un film già pubblicato sul grande schermo intitolato "Io che amo solo te" tratto dal romanzo dello scrittore Luca Bianchini. La commedia sarà prodotta, come la precedente, da Fulvio e Federica Lucisano con Rai Cinema. 

Inoltre, il noto attore, oltre ad essere stato protagonista del set polignanese, ha calpestato anche ieri sera il palco del teatro Verdi di Martina Franca con un viaggio poetico-musicale tra le più belle pagine del teatro.

Cinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA