Stampa
In: Cinema

07 09taorminafilmisabellarobertoTAORMINA – “Show me what you got”, film d’esordio alla regia di Svetlana Cvetko, prodotto esecutivamente da Sergey Sarkisov, prodotto da David Scott Smith di Double Take Pictures, Inc. e Nick Sarkisov di Blitz Films e coprodotto dalla nocese Isabella Roberto di Purple Road Pictures, ha vinto il premio Cariddi d’oro nell’edizione appena conclusa del Taormina Film Fest.


Un grandissimo successo per la nostra compaesana, accompagnato dall’orgoglio di vedere Noci tra le location protagoniste della pellicola, insieme a Putignano, Monopoli e Bari.

Il film, che narra le vicende di un incontro casuale tra tre sconosciuti, due uomini e una donna e la loro scoperta reciproca, libera, sincera e senza filtri, sulla scia di grandi successi di questo filone cinematografico come “The Dreamers” del compianto Bernardo Bertolucci o ancora il francese “Jules e Jim” del grande François Truffaut, ha trionfato su ben 78 film in programma, provenienti da 24 differenti paesi.

Il premio come miglior film per Isabella Roberto e co. è arrivato davanti a star del calibro di Nicole Kidman, Olivia Spencer, Phillip Noyce (tra i produttori esecutivi di “Show me what you got”) e Richard Dreyfuss, nel corso di un festival che raccoglie sempre più consensi e autorevolezza, edizione dopo edizione.
Alla produttrice nocese e alla sua crew vanno i nostri più sinceri complimenti per questo grande risultato raggiunto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA