Tagliacorto 2019: I'nusce vince il premio Tagliacorto web

08 25inuscepremiowebtagliacortoNOCI (Bari) - E' I' nusce il titolo del cortometraggio vincitore del premio TAGLIACORTO WEB TIM CORLETO 2019. Dopo l'assegnazione dei premi come miglior Hashtag, miglior inserimento dell’attore della compagnia monopolitana "The rainbow theater", il premio della giuria e il premio della giuria popolare quest'anno intitolato a Tiziano Laera (LEGGI QUI), giunge dall'associazione Noci cinema anche il verdetto sull'assegnazione del premio decretato dal web.

Come annunciato durante la serata pubblica dello scorso 11 agosto, le troupe in gara avevano ancora altri 10 giorni per gareggiare e per decretarsi l'ambito premio. Dopo il 21 agosto il web non avrebbe più potuto decidere. Ma puntuale ha definito il nome del corto che si sarebbe dovuto aggiudicare il titolo: I nusce, presentato dalla troupe composta da Donato D'Aprile, Mariligia Quarato, Antonella Dongiovanni, Mauro De Luca e Raffaella Genchi è stato il più suffragato in termini di like fb.

L'elaborato, ambientato a Noci, racconta in maniera simpatica la storia di una cittadina in preda al potere, ai soldi, all'apparenza e alla pulizia maniacale. E' possibile visionarlo visitando la pagina fb del concorso Tagliacorto (promosso dall'associazione Nocicinema). 

Cinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA