Bianca Guaccero e Marco Bocci a Putignano per girare la fiction Rai “Il medico della mala”

09 25 GuacceroeBocciaPutignanoNOCI - Ciak, si gira! In questi giorni la vicina Putignano è diventata il set di alcune scene della fiction Rai di prossima uscita intitolata “Il medico della mala”, diretta da Cinzia TH Torrini. I due protagonisti, la bella attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero e il tenebroso Marco Bocci, sono stati additati con grande sorpresa ed entusiasmo dai cittadini putignanesi.

09 23 GuacceroePalcidoFicitonIl set è però blindatissimo. Nessuna indiscrezione trapela circa la trama della fiction, che sarà con molta probabilità trasmessa da Rai 1 nei primi mesi del 2021. Si sa al momento che la nostra conterranea Bianca Guaccero interpreterà il ruolo della giovane Rosa e che oltre a Marco Bocci faranno parte del cast anche Violante Placido e Loretta Goggi. Il set principale delle riprese sembrerebbe essere Bitonto, ma a quanto pare alcune location del putignanese avrebbero conquistato la regista Cinzia TH Torrini convincendola a scegliere la città per girare alcune scene. Prepariamoci dunque a godere ancora una volta di un po’ della nostra meravigliosa Puglia sul piccolo schermo.

"Eccoci qua: ne vedrete delle belle!"- scrive Violante Placido sul sul suo profilo social, pubblicando una foto che la ritrae accanto alla Guaccero.

Cinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA