"Space Beyond", il documentario del nocese De Marco stasera IN ANTEPRIMA su SkyArte e NowTv

11 28 space beyond su skyarte e nowtv 1NOCI (Bari) - Vi abbiamo parlato di Space Beyond mentre il nostro austronata Luca Parmitano era ancora lì nello spazio, intento a fornire materiale davvero spaziale per il suo documentario.
Oggi la sua avventura è pronta a fare il debutto sul piccolo schermo, in anteprima su SkyArte e in Streaming su Nowtv: ad annunciarlo c'è anche un nostro compaesano, Vincenzo De Marco, tra i produttori del documentario con la sua Beagle Media.

Space Beyond è il documentario sulla missione spaziale "Beyond" di Luca Parmitano, diretto da Francesco Cannavà.
Un film straordinario, che mette insieme arte e divulgazione scientifica, raccontando il viaggio nello spazio, la quotidianità in orbita e gli esperimenti del nostro astronauta.

"Vogliamo ringraziare Luca Parmitano che ha reso questo importante progetto possibile, con il patrocinio dell' ESA - European Space Agency e dell' Agenzia Spaziale Italiana e il supporto tecnico di NASA, di Roscosmos e di IBM", scrive De Marco sulla sua pagina Facebook, all'annuncio dell'anteprima, con tutto l'entusiasmo di un debutto di questo livello.

Il film è prodotto da Skylight, Beagle Media, 8 ROAD Film srl e Latte Plus Berlin Film Production.
In attesa dell'anteprima, godetevi il primo video teaser pubblicato QUI dal media partner Wired e stasera alle 21.15 viaggiate nello spazio insieme a Luca Parmitano e alla squadra di Space Beyond su SkyArte e NowTv.

Cinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA