Oratorio Don Bosco 2015 dal 29 giugno al 31 luglio

06 10 oratorio don bosco 2015NOCI (Bari) - L'Oratorio Don Bosco Noci è tornato, per la sua 16a edizione! Organizzato dall'Ass. Don Bosco Noci e la Parrocchia SS. Nome di Gesù, l'intrattenimento educativo e divertente dell'estate riapre i battenti presso il Centro Tinelli di Via Kennedy, il 29 giugno fino al 31 luglio, per bambini dai 3 ai 12 anni. Attività mattuttine e pomeridiane, tra escursioni, mare per i grandi e piscina in struttura per i più piccoli, grandi giochi e sport, seguendo le avventure del percorso educativo proposto dall' associazione cattolica ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia) sul tema de "Il mago di Oz". Le iscrizioni, aperte dall'8 giugno presso i locali della Parrocchia, termineranno il 20 giugno.

Perchè passare l'estate al Centro Tinelli insieme ai giovani animatori dell'Ass. Don Bosco Noci? Dopo un anno di impegni scolastici e pomeridiani, un pò di sano divertimento quotidiano è quello che ci vuole per passare un'estate alla grande, conoscendo nuovi amici e vivendo con loro e con gli animatori tutte le esperienze che l'oratorio offre. Escursioni fuori porta alla scoperta del territorio e dei suoi luoghi caratteristici, grandi giochi con animazione e tematiche sempre diverse, giornate al mare e attività sportive: dal 29 giugno al 31 luglio saranno 4 le sagre serali che intratterranno genitori e bambini, con tema gastronomico sempre diverso, musica e animazione.

I più piccoli, in età da scuola dell'infanzia, avranno uno spazio in struttura tutto per loro e vivranno esperienze a misura di bambino, dietro la guida anche di animatrici adulte, tra piscina baby allestita presso il Centro Tinelli, visite didattiche in Masseria, giochi e attività educative. Per grandi e piccoli gli orari dell'Oratorio saranno gli stessi, 8.30-12.00/16.30-19.00. Ogni settimana toccherà tutte le attività elencate per fascia d'età, con lo sport che per i grandi sarà praticato tutti i pomeriggi, in struttura o presso lo stadio comunale. Un nuovo gruppo si sta formando per questo Oratorio 2015 e gli animatori vi aspettano per un'estate insieme! Venite con i vostri genitori presso i locali della Chiesa SS. Nome di Gesù, dalle 18.30 alle 19.30, ci saremo fino al 20 giugno: il 28 giugno prima giornata tutti insieme per l'accoglienza e la presentazione di questa nuova avventura!

06 10 locandina oratorio don bosco 2015

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA