La dirigente Breveglieri resta al comprensivo "Gallo - 2CD"

breveglieri lenella dirigente scolastico 4NOCI (Bari) - L'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, con provvedimento a firma della dirigente Anna Cammalleri ha pubblicato ieri, 11 agosto, una ulteriore rettifica che interessa le scuole nocesi in merito alll'affidamento degli incarichi di dirigenza scolastica con decorrenza 1 settembre 2015. Si tratta della dirigente Lenella Breveglieri (in foto) che resterà alla guida del comprensivo "Gallo - 2CD" a seguito di rinuncia alla mobilità verso il comprensivo  "Resta - De Donato" di Turi.

"Con riferimento alle note prot. n. 7626 del 16 luglio 2015 e prot. 7626/1 del 17 luglio 2015 - si legge nel comunicato di ieri dell'USR PUGLIA - , si inviano, con la presente, gli allegati n. 1 e n. 2, rettificati a seguito di rinuncia alla mobilità della dirigente scolastica Breveglieri Lenella a causa di sopravvenute situazioni personali adeguatamente documentate e non pregiudicanti i movimenti già effettuati."

A seguito dei provvedimento del 16 e 17 luglio il comprensivo "Gallo - 2CD" di Noci era rimasto senza dirigente poichè la Breveglieri, essendo in scadenza di contratto e non avendo chiesto la riconferma su Noci, era stata assegnata al comprensivo "Resta - De Donato" di Turi. Con la comunicazione di ieri in cui è stata resa nota la rinuncia alla mobilità si completa il quadro delle dirigenze delle scuole nocesi.

Al comprensivo "Pascoli - 1 CD" resta il dirigente Giuseppe D'Elia, all'Istituto Superiore "Da Vinci - Galilei" (liceo scientifico, liceo delle scienze umane, tecnico tecnologico) conferma per la dirigente Rosa Roberto, all'Istituto Superiore "A. Agherbino" (IPSIA - IPSSCT) conferma anche per la dirigente Luciana Cicoria.

Leggi il provvedimento dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia:
16 luglio 201517 luglio 2015 e 11 agosto 2015

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA