Natale 2015 al comprensivo "Gallo - Positano"

scuola primo grado gallo 02NOCI (Bari) - E' ricco di appuntamenti anche il programma natalizio previsto dall'Istituto "Gallo - Positano". A partire da venerdì 18  fino al prossimo martedì 22 dicembre 2015 cinque saranno in tutto gli eventi che si sussegueranno fra il teatro della Scuola Positano, l'Auditorium Abbado della scuola media Gallo, la Chiesa Madre di Noci. Spicca fra tutte la data di martedì 22 dicembre, data in cui gli alunni di tutto l'Istituto inaugureranno un grandioso presepe vivente. 

Venerdì 18 dicembre 2015, ore 10, teatro Scuola Positano, gli alunni della Scuoladell’Infanzia Scotellaro festeggiano il Natale con canti e poesie, insieme ai genitori.

Sabato 19 dicembre, ore 11, Auditorium Abbado, Scuola Media Gallo: NATALE NEL MONDO, letture di testi, elaborati dai ragazzi di prima, seconda e terza secondaria di primo grado, e canti natalizi. Attività svolta in collaborazione con i Presidi del Libro di Noci.

Lunedì 21 dicembre, ore 17, teatro Scuola Positano, gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Gallo” presentano ai genitori lo spettacolo “La Rivolta degli Alberi di Natale”.

Lunedì 21 dicembre, ore 20, Chiesa Madre di Noci: Concerto di Natale a cura degli alunni del Corso Musicale della Scuola Media Gallo e del Coro della Scuola Positano.

Martedì 22 dicembre, ore 16/20, Scuola Primaria Positano: : Presepe Vivente, a cura degli alunni della Scuola Primaria Positano, delle Scuole dell’Infanzia Gallo e Scotellaro e della Scuola Media Gallo.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA