L'Aula magna della Positano intitolata al prof. Guarella

Dopo i lavori di ristrutturazione finalmente riconsegnato il "gioiello" alla comunità scolastica cittadina

aula-magna-positanoNOCI - Martedì 26 maggio alle ore 18,30, dopo l'assemblea del consiglio di Circolo, sono stati ufficialmente consegnati al dirigente scolastico i locali completamente ristrutturati dell'Aula magna da parte del Sindaco e della Giunta Comunale. Presenti all'evento il sindaco, dott. Piero Liuzzi, il vice-sindaco Stanislao Morea, l'assessore Paola Annese, il dirigente scolastico prof. Marcello Ruggieri, i componenti del Consiglio di Circolo e i rappresentanti dei genitori d'interclasse e d'intersezione.

Molto apprezzati da tutti i lavori che hanno completamente risistemato la vecchia aula magna, "gioiello" della Positano, che da parecchi anni era ormai inagibile e non più utilizzata.
Il dirigente scolastico, a nome del Consiglio di circolo e di tutti i docenti, ha ringraziato immensamente il sindaco e l'intera amministrazione comunale.

Mercoledì 10 giugno alle ore 17,30 ci sarà la manifestazione d'intitolazione dell'aula al prof..Giuseppe Guarella e l'inaugurazione ufficiale della stessa alla presenza delle autorità e dell'intero collegio dei docenti.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA