"Musical in Dance", il saggio di Studiodanza in Piazza Garibaldi

08 26 studiodanza 3NOCI (Bari) – Stupisce ed emoziona lo spettacolo “Musical in Dance” della Studiodanza di Noci, andato in scena giovedì sera alle 21:00 sul palco di Piazza Garibaldi. Lo spettacolo, bis del saggio di fine anno dello scorso giugno, ha visto le allieve e gli allievi di Marialisa Daprile e Rossella Bianco esibirsi davanti ad una folta cornice di gente, ballando sulle note delle canzoni dei principali musical come Cats, Aladin, Mouline Rouge o ancora Blues Brothers.

08 26 Adriana RecchiaDurante la serata sono andate in scena tutte le tipologie di ballo che saranno presenti già dalla prossima stagione sportiva presso la studiodanza tra cui le novità della ginnastica artistica, dell’ Hip Hop, della danza preacrobatica e della breack dance. Ad inizio di serata anche un assaggio di teatro con la rappresentazione di una fiaba tenuta dalla maestra Giulia Fatalamanga e dai bambini, suoi alunni. Ciliegina sulla torta di una serata all’insegna della danza il ritorno alle origini di Adriana Recchia (in foto), ballerina nocese ormai da anni trasferitasi a New York per coltivare il sogno della danza, che si è esibita con una sua coreografia  personale.

08 26 studiodanza 1È stata una bellissima serata!” commentano all’unisono Marialisa e Rossella, maestre e proprietarie di studiodanza. “Vedevamo l'entusiasmo dei nostri ragazzi e l'emozione dei più piccoli che aspettavano di esibirsi in piazza da molto tempo, un pubblico attento e caloroso che con i mille applausi ha dato grinta e adrenalina a tutti i nostri artisti ma anche agli ospiti della serata. Forte e chiaro si è sentito l' apprezzamento del pubblico e dei nostri ragazzi per la bravura della nostra ormai ex allieva Adriana Recchia. Dunque, non ci rimane da dire un'altra volta grazie ai nostri allievi e ai loro genitori che ci sostengono da molti anni e credono in quello che facciamo. Un grazie all'amministrazione comunale per averci inserito nel programma di Noci estate 2016, al service SOS che ci segue ormai da anni e a tutti coloro che hanno collaborato all' ottima riuscita della serata. A breve comincia il nuovo anno accademico della ASD Studio Danza, dal 15 settembre, quindi, riapriamo le iscrizioni. Quest'anno, oltre alle vecchie attività di gioco danza, danza classica, moderna e contemporanea, gag, pizzica, salsa e merenque, yoga, pilates e teatro, proponiamo i nuovi corsi di ginnastica artistica, hip Hop, pre-acrobatica e breaking. Perciò che dirvi vi aspettiamo e auguriamo a tutti un buon inizio accademico”. 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA