La tombolata dei ragazzi, il tradizionale appuntamento della Confartigianato Noci

12 29 tombolata dicembreNOCI (Bari) - Si è svolta martedì 27 dicembre, presso il Chiostro di San Domenico, in occasione delle festività natalizie, la tradizionale tombolata che ogni anno riunisce adulti e bambini per un piacevole pomeriggio da trascorrere insieme tra giochi e divertimento.

La Confartigianato Noci, in collaborazione con il Gruppo Scout Noci 1, anche quest’anno ha dato la possibilità ai più piccoli di riunirsi in un’atmosfera gioiosa e divertente, tipica della tradizione natalizia, per potersi cimentare con il classico gioco di queste feste: la tombola. Guidati dai ragazzi del gruppo Scout, che hanno distribuito tutto l’occorrente per il gioco (cartelle e penne), i bambini hanno segnato i loro numeri potendo così vincere i simpatici doni messi a disposizione dagli organizzatori. Cioccolate e caramelle per ambo, terna, quaterna e quintina e piccoli panettoni al cioccolato, invece, erano in palio per la vittoria della tombola. Immancabile anche quest’anno il distributore di popcorn. Tutti i bambini, infatti, hanno potuto avvicinarsi al simpatico carretto dei popcorn e ricevere piccole buste da gustare durante il gioco stesso.

La tombolata della Confartigianato di Noci sembra essere diventato ormai un appuntamento immancabile che da qualche anno allieta il pomeriggio dei più piccoli che anche grazie alla simpatia e al coinvolgimento dei ragazzi del Gruppo Scout. Anche quest’anno, infatti, non si sono fatti attendere momenti di divertimento, risate, allegria e spensieratezza. Tutti gli ingredienti necessari per rendere ancora più liete queste festività dedicate alla famiglia e alla spensieratezza.

29 12 tombolata confartigianato

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA