Lotteria di primavera, "Uniti per... Cittareale"

UNITI flashmobNOCI (Bari) - Continua il cammino solidale della Parrocchia SS.mo NOME DI GESU' che dallo scorso mese, attraverso la CARITAS Parrocchiale, ha promosso una lotteria di beneficenza al fine di sostenere in alcune necessità l’istituto “Benedetto Barberi” in località Pallottini di Cittareale (Rieti), scuola duramente colpita dal terremoto dello scorso anno. 

L’estrazione finale, lo ricordiamo, è prevista per il 29 Aprile 2017 (domenica 23, invece, a conclusione della Messa delle ore 19:00 l’ultima estrazione settimanale), giorno in cui Piazza Garibaldi a Noci prenderà vita in “Vivere a Colori”, festoso appuntamento organizzato a conclusione della lotteria. L’evento, in collaborazione
con gli istituti “Pascoli-Cappuccini” e “Gallo-Positano”, vede in questi giorni dirigenti e insegnanti delle scuole locali, con una enorme partecipazione emotiva all’idea, impegnati a preparare i ragazzi per il flash mob ed altre manifestazioni artistiche inserite nel programma. 

Gli organizzatori ricordano che i biglietti della lotteria sono ancora disponibili e che è possibile acquistarli oltre che in Parrocchia anche presso Bar Cappuccini, Caffetteria Della Valle, Pilates Center e il punto bar di Otrè Wellness. “Ci stiamo impegnando davvero molto ma sono sicuro che il risultato finale darà ancora merito alla bontà e solidarietà che i nocesi mostrano in queste occasioni” ha dichiarato don Maurizio Caldararo, parroco del SS.mo Nome di Gesù.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA