Corso di Lingua e Cultura Giapponese con YOUNG!

10 07 corso di giapponese youngNOCI (Bari) - Da sempre al passo con le esigenze dei tempi, l’associazione culturale YOUNG lancia il nuovo "Corso di Lingua e Cultura Giapponese". Dopo i corsi di inglese, tedesco, spagnolo e cinese (per la prima volta a Noci) è il turno della terra del Sol Levante, importante punto di riferimento lavorativo e vacanziero nell'ultimo periodo.

Il corso si propone come obiettivo principale quello di formare alle basi della lingua ma anche di tenere semplici conversazioni, utili soprattutto per viaggiare e sapersi muovere sull territorio; infine leggere e comprendere brani elementari e apprendere nozioni basilari di scrittura giapponese.

Il viaggio alla scoperta della lingua nipponica sarà condotto dal dottor Stefano Dongiovanni, laureato in Lingue e Civiltà Orientali: “Ho vissuto nella città di Osaka per seguire un corso di perfezionamento linguistico della durata di un anno presso l’ECC International College of Foreign Languages; sia a Napoli che ad Osaka lavorando presso diverse scuole di lingua (ECC International College of Foreign Languages, ABC English School) ho insegnato lingue straniere a studenti di qualsiasi età. Ciò mi ha fornito l’esperienza e la motivazione necessaria per voler iniziare questo di lingua giapponese a Noci, nella città che mi ha cresciuto e nella quale sarei fiero di poter insegnare quanto appreso all’estero e all’Università”.

Le lezioni, in numero di 20, saranno svolte da ottobre a dicembre, per un totale di 40 ore ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (giorni e orari potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità dei corsisti), presso la sede della nuova associazione di volontariato "R!GENERA", in Via Gorizia 51. La quota di partecipazione è di € 8,00/h e il corso sarà attivato al raggiungimento minimo di n. 5 iscritti (per un totale di max. n. 12 iscritti).

Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | +39 389.63.03.82

10 07 locandina corso giapponese young

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA