Le attività dell'UTEN

A settembre gita in Umbria e sul Pollino. Serata per Michele Montanari, cantante nocese dell'EIAR e della RAI e pittore, in programma per il 12 settembre

 

NOCI (Bari) - In data 17 agosto 2009 , nella nuova sede sociale sita in Piazza Garibaldi, 67, si è riunito il Consiglio Direttivo dell'UTEN (Università della Terza Età di Noci) con la partecipazione anche del Collegio Sindacale. Il Presidente Cesareo Putignano ha relazionato sulle attività in corso di svolgimento, giusta i deliberati adottati nella seduta del 22 luglio scorso.
E' stato aperto il tesseramento per l'Anno Accademico 2009-2010: già molti hanno rinnovato l'iscrizione, si registrano anche nuove adesioni.
Sono state programmate due gite per settembre prossimo: la prima in Umbria (18-19-20 settembre), la seconda sul Pollino (27 settembre).


SERATA PER MICHELE MONTANARI - Si stanno intensificando i preparativi per la Serata in onore di Michele Montanari ( cantante nocese dell'EIAR e della RAI e pittore), che, di intesa e in collaborazione con il Comune e sotto il Patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Bari, si terrà a Noci, nel Vecchio Mulino di Via Repubblica, sabato 12 settembre p.v., con inizio alle ore 18,30. Per l'occasione sarà scoperta la targa della strada che recentemente il Comune di Noci ha intitolato all'illustre artista.
Si è discusso inoltre sulla programmazione dei corsi didattici per il nuovo anno accademico e si è convenuto sulla necessità di recepire i "desiderata" dei soci per l'istituzione di eventuali nuovi corsi.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA