Oratorio Don Bosco: le iniziative dell'associazione per questo Natale

12 13nataledonboscoNOCI (Bari) - L'attività natalizia nocese è stata movimentata da una serie di iniziative, pubbliche e private. Tra queste, è particolarmente attiva l'associazione Don Bosco, presente anche quest'anno nella programmazione  di Noci.

"Come ogni anno il programma dell’associazione vede alternarsi momenti di spiritualità a occasioni per ritrovarsi e stare insieme: il periodo del Natale, fondamentale nel cammino di ogni buon cristiano, non è da meno - ha spiegato il presidente Flaviano Le Noci. Due le proposte dell'associazione Don Bosco: la pesca di beneficenza, organizzata in occasione del villaggio di Babbo Natale, e la festa della befana prevista invece per il prossimo 4 gennaio, al Centro Tinelli a partire dalle ore 19:00.

A questo proposito il presidente Flaviano Le Noci è intervenuto anche sulle problematiche legate alla concessione della struttura. "Stiamo proseguendo nell’opera di raccolta firme: dallo scorso agosto abbiamo già ottenuto più di 1000 consensi da parte dei fedeli nocesi e contiamo di proseguire fino all’inizio del nuovo anno con la sottoscrizione pubblica con la quale chiediamo al nostro vescovo, monsignor Giuseppe Favale, di ascoltare le nostre ragioni."
"Come ultimo messaggio, vorrei augurare buon natale, da vivere in semplicità, umiltà, amore e di luce vera."

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA