Stampa
In: Educazione

02 28 Educated Dog.jpg2NOCI (Bari) - Domenica 1 marzo, presso il Foro Boario, a partire dalle ore 10:00 si terrà una giornata di formazione gratuita rivolta a chiunque voglia conoscere le regole fondamentali per una ottimale conduzione del proprio cane nelle quotidiana realtà cittadina. L'evento, patrocinato gratuitamente dal Comune di Noci, è organizzato dall'Associazione "SOS Adozioni4zampe-Onlus", in collaborazione con l'Ente Sportivo Italiano Cinofili; con S.I.C (Scuola Italiana Cinotecnica) e S.I.U.C (Scuola Italiana Unità Cinofila).

02 28 Educated DogSarà l'istruttore Arcangelo Caressa (direttore nazionale del settore cinofilia dell' Endas) a rispondere alle domande più comuni che i cittadini proprietari di un cane si pongono quotidianamente. Quali sono i metodi più efficaci per far sì che il nostro cane ci ascolti?  Come dobbiamo comportarci in determinate situazioni che ci si prospettano ogni giorno? E soprattutto quali sono gli errori che commettiamo più di frequente, proprio perchè non li consideriamo tali?  Un'opportunità imperdibile per  chi ama davvero il proprio cane e vuole assicurarsi di agire sempre e solo per il suo bene.

Ovviamente, la presenza degli amici a quattro zampe non è solo gradita ma quasi d'obbglio. Al temine del Workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dall'ente nazionale. Ai partecipanti è raccomandato di munirsi di pranzo a sacco.

Per qualsiasi info, è possibile rivolgersi al numero: 392.0030712

© RIPRODUZIONE RISERVATA