Babbo Natale a Fantasia

fantasia-21dic2009-1NOCI (Bari) - Non può essere Natale senza l'attesa impaziente e l'arrivo gioioso di Babbo Natale. Lunedì 21 dicembre sono arrivati ben due "Babbinatale" per i bambini di Fantasia. Il primo ha portato dei doni offerti dalla dottoressa MariaGrazia Ventrella, appuntamento rinnovato per il secondo anno, in collaborazione con la ditta farmaceutica Angelini.
Deliziosi dolcetti hanno accompagnato la distribuzione dei regali. Il secondo Babbo Natale, invece, è venuto grazie all'impegno della Associazione di volontariato Fidas, sezione di Noci. Un'associazione giovane, che grazie alla raccolta di beneficienza organizzata a Bacco nelle Gnostre, ha deciso di devolvere il ricavato proprio a Fantàsia.
I bambini sono stati coinvolti alcuni giorni prima nel disegno e addobbo dell'albero di Natale, scrivendo anche le tante letterine che la Fidas ha raccolto, potendo realizzare i singoli desideri (Cicciobello, scarpe, robe, giochi per PS, giochi vari, libri). Una giornata ricca di emozioni che difficilmente dimenticheranno.
Per la dottoressa e per la Fidas, i bambini hanno donato una lettera di ringraziamento, manifestando cosi la gioia sincera che hanno provato.

fantasia-21dic2009-2

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA