Il Rotaract Club Putignano “si fida”

10 02 MIFIDOPUTIGNANO - In occasione della settimana di sensibilizzazione contro l’abbandono e a favore dell’adozione degli animali (28 settembre - 4 ottobre) il Rotaract Club Putignano aderisce al service nazionale “Mi FIDO” promosso dal Distretto Rotaract 2190 e avvallato dal Distretto 2120 di Puglia e Basilicata. Nello specifico, il service si pone l'obiettivo di sensibilizzare la società su due tematiche importanti: il vile comportamento di abbandono e maltrattamento degli animali e l'adozione degli stessi presso canili e rifugi presenti in tutta Italia.

Soci, amici e simpatizzanti del Club putignanese si stanno divertendo a scattare foto con i loro animali domestici d’affezione. Foto che saranno prossimamente condivise sui profili social media del Club e che contribuiranno all’espletamento del progetto nazionale. Informazioni e curiosità inerenti l’abbandono degli animali e le modalità di svolgimento del suddetto service sono state postate sulla pagina Facebook ed Instagram del Rotaract Club Putignano.

Il presidente Andrea Riccardo Miani (salvo complicazioni dettate dall'emergenza sanitaria da “Covid-19”) ha dichiarato di voler organizzare prossimamente altre attività inerenti questo progetto nazionale anche sul territorio locale, coinvolgendo attivamente la cittadinanza e le associazioni.

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA