Il Rotary Trulli e Grotte di Putignano ha donato apparecchiature informatiche alle associazioni “Vivi la strada” e “Zoe”

01 15 DonazioneRotaryNOCI – Lo scorso 13 gennaio, le associazioni “Vivi la Strada” e “Zoe” (di Noci) hanno ricevuto in dono, da parte del Rotary Trulli e grotte di Putignano delle apparecchiature informatiche di ultima generazione che serviranno da sussidio per le attività delle stesse.

01 15 RotaryDonazioneLa donazione è avvenuta nel corso di un incontro incentrato sul tema “Altruismo per la vita”, che si è svolto presso la Chiusa di Chietri.
Prima della donazione, aiutandosi con il supporto di filmati e foto, i presidenti delle rispettive associazioni hanno voluto mostrare ai membri del Rotary quali siano le attività che svolgono durante tutto l’anno.
Erano presenti la direttrice della C.O. 118 Bari BAT, dott.ssa Anna Maria NATOLA e i soccorritori dell'AVPA 118 di Castellana G. che hanno relazionato le regole e il buon uso del numero d'emergenza 118 e mostrato presidi medici sanitari salva vita in dotazione a bordo di una ambulanza. Un grazie sincero è stato naturalmente rivolto al Presidente Avv. Paolo De Palma, al segretario Dott. Giuseppe Polignano e a tutti i soci del ROTARY Trulli e Grotte di Putignano.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA