La solidarietà degli Ultras Bari sezione di Noci

04 18 Noci1991UltrasNOCI - La Solidarietà, a Noci, si tinge anche con i colori del Bari, “bianco e rosso”, attraverso i giovani dell’associazione Noci 1991, nonché Ultras Bari (sezione di Noci) che, dopo aver preso parte alla raccolta fondi promossa e organizzata dall’associazione RiGenera a sostegno dei progetti di Apleti, hanno deciso di donare a loro volta le uova di cioccolata alla Cooperativa Sociale Dimensione Famiglia, consegnandole personalmente.

Stupore e tanta felicità, lo scorso giovedì pomeriggio, tra i diversi ragazzi e gli stessi operatori e volontari della cooperativa sociale all’arrivo degli Ultras in divisa e con le uova di Pasqua.

“Tradizione, rispetto, aggregazione e solidarietà: sono questi i principi della nostra associazione - hanno dichiarato i giovani dell’associaizone - Ringraziamo l’associazione di volontariato RiGenera per aver organizzato e promosso questa raccolta fondi di nUOVA SPERANZA a sostegno di Apleti a cui abbiamo deciso di prendervi parte. L’opportunità e la possibilità di contribuire, con un piccolo gesto, per sostenere i progetti della ONLUS di Bari è davvero importante per noi: oltre ad essere gli Ultras Bari sezione di Noci, nel nostro piccolo, siamo Ultras per la vita! – hanno poi aggiunto gli Ultras, concludendo – Ed è per questa ragione che abbiamo deciso di donare a nostra volta le uova di Pasqua alla Cooperativa, Dimensione Famiglia. Siamo stati accolti con tanti sorrisi dai ragazzi ospitati presso “Casa Gabrieli” e questa per noi è stata una grande emozione. Si è subito creato un legame tra di noi, in maniera reciproca, infatti, nel giro di pochi minuti abbiamo preso un’altra decisone e cioè quella di trascorrere un’intera giornata, tutti insieme, in curva nord il prossimo campionato”.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA