"CIAK... si parla"

associazioni-logo_petali_di_psiche

NOCI (Bari) - L'Associazione "Petali di Psiche" di Noci organizza il corso di formazione "Ciak... si parla", promosso in collaborazione con l'Associazione Nocicortinfestival, Albalumen e con il Patrocinio del Comune di Noci. Obiettivo dell'incontro è discutere insieme su alcune tematiche di psicologia che possono aiutare a guardare con occhi nuovi diversi temi comuni a tutti: le relazioni di coppia e sociali, la disabilità, le forme di abuso, il tema dell'anzianità.

 

Tutti gli incontri prevedono la presenza di un esperto psicologo che fornirà informazioni e risponderà a domande e dubbi del pubblico. Il primo appuntamento è per mercoledì 26 maggio presso la Sala di Musica, in prossimità del Calvario di San Domenico.

 

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI:

 

- mercoledì 26 maggio 2010:
"Lui, lei..gli altri" - con la partecipazione della dott.ssa MARIELLA IAIA, psicologa - psicoterapeuta, Consultorio Familiare Asl/BA;
- venerdì 04 giugno 2010:
"Diversamente insieme" - con la partecipazione della dott.ssa VANNA PONTIGGIA, psicologa -
psicoterapeuta, Servizio di Riabilitazione territoriale Asl/BA;
- venerdì 11 giugno 2010:
"Non è colpa mia..." - con la partecipazione della dott.ssa LORITA TINELLI, psicologa - grafologa - criminologa, presidente del CESAP (CENTRO STUDI ABUSI PSICOLOGICI) con sede a Noci (Ba);
- venerdì 18 giugno 2010:
"La vecchiaia può attendere!" - con la partecipazione della dott.ssa ANTONIA GENTILE, psicologa - psicoterapeuta, Dipartimento di Salute Mentale Asl/BA.

 

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA