UTEN, assemblea straordinaria dei soci

logo-uten-NOCI (Bari) - Per giovedì 14 ottobre 2010 alle ore 18 è stata fissata l'Assemblea Straordinaria dei Soci (convocata ai sensi dell'art. 7 dello Statuto ). La sede in cui avrà luogo la relazione annuale della Presidenza e la discussione democratica tra i soci dell'Associazione è fissata presso la Sala Convegni di Via Pio XII in Noci.

 

L'Assemblea sarà articolata in due momenti. La prima parte riguarderà, naturalmente, solo gli iscritti, impegnati a discutere ed approvare sia il Bilancio Consuntivo relativo all'A.A. 2009-2010 sia il Bilancio Preventivo relativo all'A.A. 2010-2011, sui quali relazionerà il Tesoriere Domenico Netti. Seguirà, subito dopo, il punto relativo alle modifiche dello Statuto sociale, per rendere più snella e propositiva l'attività associativa. La seconda parte, che presumibilmente avrà inizio intorno alle ore 19, vedrà impegnati soprattutto i nuovi Docenti e riguarderà la presentazione dei Corsi del nuovo Anno Accademico 2010-2011.

Il Presidente Cesareo Putignano ha, all'uopo, sollecitato la massima partecipazione attesa l'importanza degli argomenti e considerata la situazione di crisi che attraversa il settore della Cultura e del Volontariato fortemente penalizzato per i tagli stabiliti ad ogni livello. Il Segretario dell'Associazione Vito Liuzzi segnala, tra l'altro, che per gli adempimenti di voto è prevista la delega (una sola) ai sensi dell'art. 9 dello Statuto. 

E' già pronto il calendario delle attività - messo a punto da Pietro Recchia, vice presidente e coordinatore dei Corsi e Laboratori - che inizieranno già dal mese di ottobre. E' in corso la campagna di Tesseramento per il corrente anno accademico, che vede impegnati anche gli altri Dirigenti dell'Associazione Teresa Alfarano, Vita Marinuzzi e Luciana Putignano. 

L'Inaugurazione del 4° Anno Accademico avrà luogo la fine del prossimo mese di novembre e, come per tradizione, sarà celebrata con la prolusione di un cattedratico universitario.

 

 

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA