Nuovi corsi ed un progetto formativo per la Young Macs

logo-young-2NOCI (Bari) - "English For Your Future" è lo slogan utilizzato dall'Associazione Young per presentare tre corsi di Inglese che si avvieranno a breve: Corso di Preparazione (50h) + Esame PET (Cambridge English: Preliminary); Corso di Preparazione (50h) + Esame FCE (Cambridge English: First); Corso base di Inglese (26h).

Tutti i corsi saranno tenuti dalla Docente Madrelingua Rose Del Vecchio con una vasta esperienza nell'Insegnamento Universitario negli Stati Uniti e in Italia. I corsi si svolgeranno da Febbraio a Maggio presso i Laboratori Urbani, G-lan, in Via Repubblica 4.

Inoltre, sta per essere avviato un nuovo progetto formativo GRATUITO, che è ancora in fase di elaborazione. L'Associazione cerca Docenti, Professionisti, Esperti, Diplomati pronti a mettere a disposizione di altri le proprie competenze in una determinata "disciplina/professione" per un minimo di ore equamente retribuite (per chi fosse interessato può mandare il curriculum vitae all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà contattato nel più breve tempo possibile).

A febbraio non mancherà l'appuntamento con il "Veglioncino di Carnevale".

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA