Primo circolo Cappuccini e Pascoli, al via le rappresentazioni finali

scuola-primaria-cappuccini-01NOCI (Bari) -  Si avviano a chiusura i corsi P.O.N. (annualità 2013-2014) al 1° CIRCOLO DIDATTICO "CAPPUCCINI" ed alla SCUOLA MEDIA "PASCOLI" di Noci. Si parte il 29 Maggio, presso il Cinema Teatro di Alberobello – ore 19:00, con la rappresentazione de "La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia" di Dino Buzzati a cura delle classi seconda e quinta primaria all'Interno dei Progetti "PAROLIAMO" e "L'ITALIANO E NOI" (insegnanti Fenisia Gramolini e Carmelo Sumerano – Tutor Lucia Lasaracina e Dora Intini).

Altro evento il 3 Giugno presso il Teatro Gabrieli (Suore Immacolatine) a Noci – ore 17:00, con la rappresentazione di "Tutti in scena con Ulisse", a cura delle classi terza primaria, si conclude il Progetto "TUTTI IN SCENA" (insegnante esperto Annalisa Pellicoro – Tutor Maria Mancino).

Infine sabato 14 Giugno presso la Chiesetta di Barsento a Noci – ore 17:00, in scena la rappresentazione di "In Volo con Kite" a cura delle classi quarta primaria all'Interno del Progetto "MUSICA E PAROLE" (insegnante esperto Maria Maddalena Pastore – Tutor Giovanna Annese).

Quasi a termine anche il Progetto "COMUNICAZIONE E TECNOLOGIA 1" (già conclusi invece "Comunicazione e Tecnologia 2" e "LET'S SPEAK 1"). Per i Progetti di Lingua Inglese, esami per la Certificazione Trinity il 3,4 e 5 giugno presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Pascoli".

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA