Torna l'estate Don Bosco: quindicesima edizione dell'oratorio nocese

2014-06-19 19.59.59NOCI (Bari) - Quindici edizioni di Oratorio "Don Bosco", quindici anni di impegno e dedizione per i piccoli nocesi, dalla scuola materna alla media inferiore, con animatori volontari pronti ogni estate ad accompagnare i ragazzi in un'esperienza di divertimento, socializzazione e formazione cristiana in puro spirito Don Bosco. L'edizione 2014 è pronta ad aprire le porte, presso il Centro Tinelli in Via Kennedy, dal 23 giugno al 25 luglio: mare, escursioni, grandi giochi, laboratori, sport, spettacoli e sagre, senza dimenticare momenti di riflessione su temi importanti attraverso la guida dei parroci della zona. I ragazzi della Don Bosco Noci vi aspettano per le iscrizioni!

Un'estate in compagnia per tutti i gusti con l'Oratorio Don Bosco Noci: le settimane a venire vedranno i ragazzi coinvolti in laboratori pratici, sotto la guida attenta dei giovani animatori, per proseguire poi il divertimento con mattinate al mare, presso Castellaneta Marina ed escursioni didattiche presso le masserie della zona. Grandi giochi per le vie del paese e riflessioni di gruppo IMG 50116033339975con attività annesse si aggiungeranno alla settimana di oratorio, mentre il pomeriggio parlerà di sport e spettacoli, questi ultimi allestiti per le due sagre gastronomiche che vedranno partecipi genitori e bambini.

Il tutto secondo il precetto del mentore dell'associazione, Don Bosco appunto, di un servizio ai giovani che li accompagni nell'infanzia-adolescenza secondo principi cristiani e saldi valori sociali: la Don Bosco Noci da anni crede nei suoi giovani e nel suo intento associativo, confermando il momento estivo dell'Oratorio, punto di incontro e crescita ogni anno per centinaia di bambini e ragazzi. Gli animatori vi aspettano per una nuova indimenticabile avventura insieme!

(Per info, rivolgersi a Fabio 3397794119 o Lorenzo 3207047343)

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA