Maturità 2014, in sei conquistano la lode

07-16maturità2014risultatiNOCI (Bari) - Come sono andati quest'anno gli esami ai maturandi nocesi? Ormai pronti per le vacanze estive o alle prese con la scelta del corso universitario i ragazzi hanno archiviato la maturità. Ecco i risultati raccolti scuola per scuola dopo le decisioni delle commissioni e l'uscita dei famosi "quadri".

Dopo la maturità 2013 passata in rassegna per aver raccolto un solo 100 e lode al liceo Da Vinci ad opera dell'alunna Angela Montanaro, quella del 2014 sembra aver presentato una più elevata percentuale. Sono stati in tutto sei infatti i maturandi che quest'anno hanno conquistato la lode, sempre all'interno dello stesso istituto. Ventitre invece in totale i ragazzi che hanno raggiunto punteggio 100/100esimo. Ma vediamo, classe per classe, i nomi dei maturandi. 

5°A LICEO SCIENTIFICO L.DA VINCI - Agrusti Mariangela, Cito Alberto, De Giorgio Vito, Greco Tommaso, Intini Manuela, Laera Simone, Loperfido Tracy e Russo Elisabetta hanno tutti raggiunto il 100. Per Palasciano Antonio invece anche la meritatissima lode.

5°B LICEO SCIETIFICO L.DA VINCI - All'interno di questa classe, il 100 è stato aggiudicato da Boccardi Nicola, Fusillo Nicola e Grasselli Isabella. Mentre la lode è stata conquistata dai due Giuseppe Bini e Dell'Orso Marilisa. 

5°C LICEO SCIENTIFICO L.DA VINCI - In questa sezione i maturandi col più alto voto sono stati in minor quantità: il 100 è stato raggiunto dagli studenti Fiorente Annarita e Romanazzo Gianvito. 100 e lode solo per Convertini Pasquale.

5° A LICEO DELLE SCIENZE UMANE L.DA VINCI - Presso la prima sezione del Liceo delle Scienze Umane un solo 100 per Fralonardo Angela, ed un solo 100 e lode per Tinelli Elisabetta

5°B LICEO DELLE SCIENZE UMANE L.DA VINCI- Tre i 100, tutti rigorosamente al femminile: Lippolis Annunziata, Miccolis Antonella e Quarato Monica. 100 e lode per la sola  Lasaracina Cosma Damiana.

IISS AGHERBINO NOCI - 5A/TGA, 5B/TGA, 5C/TST Un solo 100 per ognuna di queste rispettive sezioni. Hanno raggiunto l'obbiettibo nella 5A Matarrese Antonia, nella 5B Caramia Gianvito e nella 5C Mezzapesa Serena. 

IISS AGHERBINO NOCI 5HTIEN, 5ITIEN, 5L/TAM - Fra gli studenti di queste sezioni invece, si sono aggiudicati il 100 soltanto Laterza Filippo Junior, Panaro Giancarlo e Rotolo Vincenza. 

Per il resto delle classi e dei maturandi si è in generale registrata un'insolita media molto alta. Noci24.it augura a tutti i neo diplomati e a coloro i quali dovranno affrontarla l'anno prossimo una serena estata ed un augurio per l'avvenuta promozione. 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA