Primitivo e caciocavallo ingolosiscono la città di Expo 2015

06 12 lenociMILANO - Sarà la sede dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano (Via Pietro Calvi 29) a ospitare l’Evento “Il Primitivo di Manduria: storia, tradizioni, cultura”, sabato 13 giugno 2015, alle ore 17,00. L’Evento è organizzato dal Museo della Civiltà del Vino Primitivo e dal Consorzio Produttori Vini Manduria, con la collaborazione dell’Azienda Delizia S.p.A. di Noci e l’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Per il Consorzio Produttori Vini Manduria interverrà la dottoressa Anna Gennari, P.R. Eventi e Comunicazione, che si avvarrà nell’esposizione del DVD “Tracce di civiltà nella terra del Primitivo di Manduria”. 

Per l’Azienda Delizia S.p.A. di Noci interverrà Giovanni D’Ambruoso, Amministratore Delegato. Per l’Associazione Regionale Pugliesi di Milano interverranno: l’avvocato Agostino Picicco, il dottor Giuseppe Selvaggi, il professor Paolo Rausa e il professor Francesco Lenoci (in foto).

Chiuderà la serata la degustazione di “Madrigale” e “Elegia” in felice connubio con il “Caciocavallo stagionato in grotta” e il “Pecorino d’Angiò stagionato in grotta”, il tutto accompagnato dalla pizzica degli Ascanti. 

 

Enogastronomia

© RIPRODUZIONE RISERVATA