Anna Falchi e i suoi fornelli, con Pasquale Fatalino su Telenorba

03 16annafalchianticalocandaNOCI (Bari) – Numerose fotografie pubblicate sui social network ci avevano dato conferma del suo passaggio da Noci ma solo adesso possiamo confermarne la ragione: a partire da lunedì 19 marzo l’attrice finalndese condurrà, su Telenorba, un nuovo programma di cucina intitolato “Anna e i suoi Fornelli” e ad affiancarla ci sarà lo chef Pasquale Fatalino de L’Antica Locanda (foto Facebook: Anna Falchi). 

"Anna e i suoi fornelli" andrà in onda tutti i giorni alle 13 e in replica alle 19,30 sul Canale 180 del Digitale Terrestre e 510 di Sky. Per poco meno di mezz'ora la conduttrice sarà affiancata dai più rinomati chef pugliesi tra i quali lo stellato Stefano Di Gennaro (Quintessenza di Trani), Antonio Sgarra (Anice Verde di Trani), il volto già noto sui fornelli degli studi di Telenorba Pasquale Fatalino, (L’Antica Locanda di Noci) e lo chef putignanese premiato in Belgio Giuseppe Santoro.

L’attrice si cimenterà ai fornelli, al fianco degli chef, durante la preparazione di ciascuna portata. Parole d’ordine? Prodotti tipici pugliesi abbinati a vini selezionati dalla Fondazione Italiana Sommelier. Il programma è stato ideato da Antonio Azzalini; scritto da Dario Baudini e Franco Bianca. Non ci resta che sintonizzarci! Di seguito uno degli spot di Telenorba.

Enogastronomia

© RIPRODUZIONE RISERVATA