Stampa
In: Enogastronomia

05 23 taste of noci1NOCI (Bari) - Prosegue nel week end del 25 e 26 maggio Taste of Noci, la manifestazione all’insegna delle tradizioni del gusto che i Sommelier AIS Puglia hanno voluto dedicare a Noci Città dell’Enogastronomia. Per il secondo week end l’evento prevede dal mattino al pomeriggio un fitto programma di laboratori di cucina, trekking del gusto all’aria aperta, incontri con gli artigiani del cibo, visite guidate al centro storico cittadino, il tutto accompagnato dai calici dei sommelier.

Sabato sera 25 maggio l’arte e la musica nel centro storico di Noci e le degustazioni dei vini e dei piatti della tradizione della Murgia dei Trulli allieteranno i tanti ospiti italiani e stranieri previsti. Protagonisti attivi di tutte le fasi del progetto organizzato in collaborazione con il Comune di Noci anche la Confartigianato, l’Associazione Agricultura, Puglia Trek & Food, l’Ass. Commercianti Facciamo Centro e il Tour Operator Blanco Travel. Il progetto Taste of Noci è finanziato nell’ambito del Programma della Regione Puglia Inpuglia365.

05 23 taste of noci2

Il ricco programma di laboratori e food experience gratuiti previsti per Taste of Noci è disponibile su https://www.sommelierpuglia.it/tasteofnoci/ e sulla pagina facebook Taste of Noci.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA