Stampa
In: Enogastronomia

07 25masseriamonitilli3NOCI (Bari) - Una nuova era è stata inaugurata, lo scorso martedì 23 luglio, a Masseria Monitilli, la sala ricevimenti sita sulla strada provinciale che collega Noci a Gioia del Colle. Una nuova era per l'intero complesso architettonico, che da questo momento in poi vedrà la sua massima espressione nell'intervento del Miramonte Party, sposandosi e accogliendo una delle aziende organizzatrici d'eventi per eccellenza, in primis nella parte food. 

07 25masseriamonitilli5Grazie alla reginetta della serata - la presentatrice del famoso programma "Buon vento" di Telenorba Sabrina Merolla, -l'organizzazione ha accolto con grande eleganza il numeroso pubblico invitato. Gli onori di casa sono fatti dai titolari del Miramonte Party, la famiglia Curci di Noci (nella persona di Filomena Curci, General Manager; del marito Avv. Giuseppe Mottolese e delle due figlie), ma anche da parte dell'intero team operativo: il direttore amministrativo Domenico Tinelli; il direttore organizzativo Antonella Zaccaro; il maitre Giuseppe Tartarelli; gli executive chef Luciano Mangialardo, Tommaso Cianciotti, Nicola D'Onghia e Luigi Loperfido. Ma accoglienza ancora più dovuta, quella dello chef degli chef e di colui che sta tramandando storia ed esperienza culinaria alle nuove generazioni di chef, nonchè il grande Sebastiano D'Onghia

07 25masseriamonitilli7Miramonte per Masseria Monitilli "Sempre festa" : questo il payoff scelto per l'occasione da far recitare anche al pubblico accorso. Il percorso scelto e tracciato per condurre i curiosi alla scoperta della masseria infatti era stato ideato in modo da consentire la registrazione del nuovo video istituzionale che Miramonte lancerà, a fini promozionali. Grande infatti è stata l'interazione e la sinergia innescatasi fra la conduttrice della serata Sabrina Merolla e il pubblico. "Questa non è solo la festa del Miramonte Party" ha commentato l'avv. Mottolese nel suo discorso introduttivo, "ma di tutti voi che ci onorate della vostra presenza. La collaborazione fra Masseria Monitilli e Miramonte Party non è altro che il prosieguo della visione imprenditoriale di mio suocero Gianfranco Curci". 

07 25masseriamonitilli8Dello stesso avviso sono stati infatti anche i politici locali, il sindaco di Noci Domenico Nisi e l'ex parlamentare già sindaco di Noci Piero Liuzzi, che nel 2003 ebbe modo di lanciare una grande operazione di marketing, candidando Noci a città dell'enogastronomia. Masseria Monitilli del sig. Franco Fauzzi, infatti, insieme al Miramonte Party della Famiglia Curci non vogliono fare altro che questo: proiettare la grande tradizione culinaria della città dei tre campanili in un luogo simbolico. La comunicazione di entrambe le attività è affidata ad Exprimendo, agenzia di comunicazione di Noci del dott. Pietro D'Onghia. 

07 25masseriamonitilli2La festa è quindi continuata nella zona preclusa al passeggio dei visitatori: la zona trulli allestita con banchetti per assaggi con musica della street band Quattro per Quattro. Presenti durante la serata anche numerosi operatori della ristorazione locale come lo chef Pasquale Fatalino. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA