Best Bakery Italia: Graziano Notarnicola si classifica terzo

03 21 GrazianoNotarnicolaNOCI (Bari)- In questo articolo vi avevamo parlato dell’avventura di Graziano Notarnicola all’interno del programma "Best Bakery Italia” in onda su Sky. Il nostro concittadino trentaquattrenne, trapiantato per lavoro a Cava de’ Tirreni, rappresentante della pasticceria "Mademoiselle Charlotte Bistrot” si è classificato terzo nella finale del realiy-show culinario trasmessa lo scorso 17 marzo. Sul podio assieme a lui il vincitore Citterio di Como e il secondo classificato Marlà da Milano.

Notarnicola ha affidato ai social i suoi ringraziamenti. Sul suo profilo facebook si legge infatti: “Mi avete seguito in tanti. Non so nemmeno esprimere con le parole giuste la gratitudine che provo. Sia per il “tifo” che per l'affetto così caloroso”. “È stata davvero una bella avventura a "Best Bakery Italia - La migliore pasticceria d'Italia". Vincere con Mademoiselle Charlotte Bistrot Pâtisserie il titolo di migliore pasticceria di #Salerno ci ha fatto piacere. Siamo una squadra Ma quello che ci fa più contenti è la conferma che la nostra passione non è “solo” un lavoro. È la condivisione coi nostri clienti di una scelta volta allo Stile e al Gusto. Ringrazio (sperando di non dimenticare nessuno) Alessandro Servida e Acherer Patisserie. Blumen, la troupe e la redazione tutta di Sky Uno, i colleghi “sfidanti” Tuttobene di Firenze, Paulina Pasticceria d'autore di Pavia, Marlà Pasticceria di Milano e Pasticceria Citterio di Como, i miei mentori Pasquale Nina e Karine Compain, chi ha contribuito/partecipato a questo percorso nelle persone di Vincenzo Carotenuto e Agostino Sorrentino, la mia “Brigata”, e last but not least, le donne della mia vita: Giusy e Iolanda”.

Notarnicola lancia anche un messaggio di speranza circa l’amara pandemia in corso, e di dice pronto a festeggiare a suon di dolcezza la fine di quest’incubo: “Quando questo momento passerà, Vi aspetto tutti in piazza Duomo a Cava de’ Tirreni. Da Mademoiselle Charlotte Bistrot Pâtisserie e presso la nuova Pasticceria (adiacente) di prossima apertura. Con un calice in mano e i miei Dolci. Perché... Andrà Tutto Bene”.

 

Enogastronomia

© RIPRODUZIONE RISERVATA