Caffè & Latte, la semplicità del gusto

mangia-e-bevi-latte-e-caffe-1NOCI (Bari) - Nello scenario della storica piazza nocese dedicata all'eroe dei due mondi vi è un locale che vi colpirà per gusto e semplicità lasciandovi cadere nella sensualità della delicatezza del quotidiano di paese.

mangia-e-bevi-latte-e-caffe-3

Caffè & Latte scavato nella pietra viva della caratteristica roccia calcarea di cui sono fatti i "suttuen" e le case del borgo antico, saprà deliziarvi con gustosi cornetti francesi farciti con confettura, crema e Nutella essendovi anche Nutella Point. A questi vi si affiancano i prelibati cornetti ai 5 cereali con frutti di bosco che potranno essere degustati al fianco dell'ottimo caffè Illy, marchio leader in Italia per torrefazione e macinati. Nell'ampio spazio all'aperto, all'ombra di comodi posti a sedere, è possibile ammirare un bellissimo scorcio della piazza centrale della città, sede di eventi estivi serali e cuore pulsante della vita cittadina nocese, nonché sede della movida notturna.

Un locale per tutti i gusti che ben si presta a soddisfare le esigenze della più svariata clientela. Il titolare Domingo, dall'alto della sua esperienza, saprà consigliarvi sull'ottima gelateria artigianale e sulle stuzzicherie del giorno. Caffè e Latte vi aspetta tutti i giorni dalle 6.00 alle 2.00 con tante fresche novità per l'estate. Chiuso il mercoledì.

 

mangia-e-bevi-latte-e-caffe-2

 

Informazione Pubblicitaria

 

Enogastronomia

© RIPRODUZIONE RISERVATA