Alla ricerca di Bacco! In bici alla scoperta del paesaggio autunnale nocese

11 08 alla ricerca di bacco principaleNOCI (Bari) - ASD Nocinbici in collaborazione con Taste&go organizza in occasione della sagra “Bacco nelle Gnostre” una ciclopasseggiata gratuita dal nome “Alla ricerca di Bacco” aperta a tutti grandi/piccoli (≥ 9anni) e con qualsiasi bici per scoprire i paesaggi autunnali che circondano Noci. Il ritrovo è fissato alle 8.00 in Piazza Garibaldi, per poi partire in gruppo alle 8.30: il rientro è previsto per l'ora di pranzo. Vi chiediamo una sola cosa cioè quella di venire con bici funzionanti…al resto ci pensiamo noi!

“Alla ricerca di Bacco” mantiene inalterato l’intento di coniugare il divertimento, l’educazione ambientale, la promozione della ciclabilità, la cultura del viver sano. L’incremento continuo dei ciclisti per le strade di Noci è un buon segno che ci spinge a proseguire. Durante l’evento è possibile iscriversi all’associazione ASD Nocinbici ed informarsi su tutti gli altri eventi in programma ASD Nocinbici e Taste&go. La partecipazione all’evento è assolutamente libera e gratuita. Possibilità di noleggio di e-bike (biciclette elettriche a pedalata assistita) per la ciclo-escursione. Le bici sono leggere e facili da manovrare e sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza alcuna fatica, grazie ad un motore elettrico intelligente che assiste la pedalata. Le e-bike sono disponibili in due versioni: grande e piccola. Sono dotate di cestello e faretto anteriore, di un cambio elettrico a 5 velocità ed uno manuale a 7 rapporti. Per i più piccoli possibilità di aggiungere un seggiolino dietro la bici del papà o della mamma per un escursione in tutta sicurezza.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 389 157 9331; il gruppo di Facebook “Nocinbici” e “Taste&go” e i siti http://www.asdnocinbici.it e http://www.tasteandgo.com; Gaetano Dentamaro (Presidente ASD Nocinbici) 348.3508572; Orazio P. Sansonetti (Responsabile Ciclotrekking ASD Nocinbici) 349.0767071; Antonello Derobertis (Referente Taste&Go) 389.1579331

11 08 alla ricerca di bacco locandina

Sagre

© RIPRODUZIONE RISERVATA