Natale nelle Gnostre: informazioni utili

12 17 sagraNOCI - Si avvicina l’appuntamento di Natale nelle Gnostre ed ecco alcune indicazioni utili per partecipare all’evento. Sabato 17 e domenica 18 dicembre la parte più dolce del Natale arriverà nel borgo antico di Noci con le pettole, le cartellate, ma anche tante degustazioni salate abbinate ad una bella selezione di vini pugliesi.

Gli ingressi al percorso di degustazione nel centro storico saranno da Via Porta Putignano (provenendo da Piazza Garibaldi) e dal Largo Sottotenente Rotolo (provenendo da Via Repubblica).

Gli stand di degustazioni dolci e salate abbinate ai vini saranno in Largo Diaz, Largo Santa Chiara, Piazza Plebiscito, Largo Albanese e Largo Sottotenente Rotolo. Ci saranno comunque tante frecce di indicazione nel centro storico che vi consentiranno di spostarvi tra una postazione e l’altra.

Su tutto il percorso e sulle postazioni dedicate alle degustazioni troverete la musica e gli spettacoli previsti nel programma.

Segnaliamo inoltre come aree di parcheggio quella dell’Ex Foro Boario in Via De Gasperi e quella dell’area cimiteriale in Via Rimembranza - Strada Vicinale Barsento. Scopri su questo link la mappa con tutte le postazioni dell’evento al link https://bit.ly/3jaWFjZ

Sagre

© RIPRODUZIONE RISERVATA