Arriva la Madonna di Fatima

Da stasera la statua sarà visibile presso la parrocchia SS Nome di Gesù

 

-Manifesto_Madonna_di_Fatima-NOCI (Bari) - Un evento più unico che raro. La Madonna di Fatima sarà a Noci in questo fine settimana al cospetto dei fedeli e dei credenti. Per l'occasione è stato organizzato un evento che abbraccia tutto il periodo di permanenza della statua dei "tre segreti" nella cittadina murgiana. Oggi alle ore 18.00, all'arrivo della Vergine, si celebrerà una messa in Piazza Garibaldi e a seguire vi sarà il saluto delle autorità civili e religiose. Sabato invece sarà dedicato alle celebrazioni religiose con il Cenacolo dei giovani e il Rosario per i malati. Domenica pomeriggio alle 17.00 gran finale con il Cenacolo conclusivo ed una fiaccolata sino alla piazza centrale.

 

La statua sarà collocata e visibile presso la chiesa SS Nome di Gesù sita in via Cappuccini. Per l'occasione la chiesa sarà aperta anche in orari notturni fino alle 24.00 e per la giornata di sabato tutta la notte.

Per informazioni www.santissimonomenoci.blogspot.com per il sito internet della parrocchia,
e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la posta elettronica.

Fede

© RIPRODUZIONE RISERVATA