Stampa
In: Fede

06 07comunitaconvivialitàdivocazioni 1NOCI (Bari) - A partire da giovedì 18 giugno, la Parrocchia della Chiesa Madre si accingerà a concludere l'anno pastorale 2019-2020 con una serie di incontri  sull'importanza delle vocazioni, quali che esse siano.  Scrive in proposito il parroco, Don Stefano Mazzarisi: “I colori (le vocazioni) ci sono; di tele esistenziali (personali, sociali e comunitarie) ne abbiamo…l’entusiasmo non manca! I pennelli sono sempre a portata di…cuore! Custodiamo questa certezza che ci anima e ci motiva: Dio è la meravigliosa imprimitura su cui la nostra vita diviene un capolavoro di danzanti pennellate quotidiane. Con Lui la Comunità è una mostra itinerante (“in uscita”) di meraviglie e una preziosa pinacoteca di opere da custodire, da leggere e di cui godere”.
Scopriamo quindi assieme in cosa consisteranno questi quattro importanti momenti di vita comunitaria.

Giovedì 18 giugno, alle ore 20:30, si terrà un video-incontro in diretta facebook con Don Fabio Rosini.

Venerdì 19 giugno, la solennità liturgica del Sacro Cuore di Gesù coinciderà con il X anniversario dell’Ordinazione Presbiteriale di Don Stefano Mazzarisi. Alle 19:30, presso l’Anfiteatro Comunale, sarà celebrata la Santa Messa, presieduta dal nostro Vescovo, Mons. Giuseppe Favale.

Sabato 20 giugno, alle ore 20:30 si terrà in diretta facebook un video incontro in cui saranno compendiate testimonianze di fede e di vocazione, intitolato, non a caso “siamo una convivialità di vocazioni che fa rumore”

Domenica 21 giugno invece, la bella iniziativa “famiglia: nido di vocazioni” tutta racchiusa tra le mura della propria “chiesa domestica”. Pranzo in festa, torta vocazione, racconti e fotografie da condividere sui social, con l’hashtag #nidodivocazioni

06 07comunitaconvivialitàdivocazioni