Cercasi Babbi Natale

11 14 babbi nataleNOCI - Il Gruppo ASCOLTO della “Diaconia della Carità” della nostra Comunità Parrocchiale chiederà ai bambini delle famiglie più povere (dai piccolissimi alla quinta elementare - per i più grandi ci sarà un’altra modalità) di scrivere la letterina a Babbo Natale.

Le letterine saranno imbucate nella cassetta della posta della “Bottega Solidale” (Via San Leonardo). Gli aspiranti Babbi Natale (che avranno dato la propria adesione con un messaggio WhatsApp al numero 0804977441) saranno contattati e, in seguito, riceveranno la foto di una letterina. Dovranno, poi, acquistare il regalo richiesto dai bambini, rispondere alla letterina (firmandosi “Babbo Natale”) e portare il tutto in Santa Chiara entro il 18 dicembre.

Il regalo, nei giorni prossimi al Natale, sarà consegnato ai bambini da alcuni giovani della parrocchia oppure potrà essere ritirato dalla “Bottega Solidale”. Già GRAZIE ai giovani con cui stiamo organizzando l’esperienza, agli Operatori Caritas e ai Babbi Natale.

Fede

© RIPRODUZIONE RISERVATA