"Presepi di famiglia": Francesco Girolamo

01-08-presepe-francesco-girolamoNOCI (Bari) - La settima famiglia che partecipa all'iniziativa "Presepi di famiglia" è quella di Francesco Girolamo. Il presepe è stato realizzato su una radice di albero di olivo. E' posto all'esterno dell'abitazione dentro una capanna costruita appositamente per contenere il presepe. Il presepe si completa con una scenografia tipica dell'agro nocese (con balle di paglia, fascine di rami e sporte di canne) che meglio completa l'atmosfera del presepe.

 


 

Prorogata fino al 15 gennaio 2012 la poissibilità di inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., se volete partecipare, 8 foto del vostro presepe ed una del realizzatore o della famiglia

Dopo il 15 gennaio la Redazione di NOCI24.it sceglierà il presepe vincitore e come premio ci sarà un'intervista esclusiva al realizzatore del presepe e la possibilità di pubblicare fino al 30 gennaio 2012 la fotogallery del presepe vincitore sulla home page di NOCI24.it.

 

Ecco le immagini del presepe di Francesco Girolamo

 


Fede

© RIPRODUZIONE RISERVATA