"Presepi di famiglia": Roberto Lanfranco

01-12-presepe-roberto-lanfrancoNOCI (Bari) - La nona famiglia che partecipa all'iniziativa "Presepi di famiglia" è quella del signor Roberto Lanfranco. Il presepe è stato realizzato utiliazzando semplici materiali come pietre, pietrisco, cortecce muschio...sabbia di mare con la quale è stato raffigurato un piccolo deserto....carta e stoffa. il presepe ha dimensioni 4,5m x 2m. nel presepe sono presenti 3 ruscelli e casette costruite interamente a mano ad esclusione di quelle di dimensioni minori.

Così commenta il sig. Lanfranco - "E' il desiderio di tornare bambini che spinge le mani a creare stradine contorte, viottoli pietrosi , casette di legno ricoperte di cortecce di muschio. E' la volontà di stupire che porta ad ideare piccoli torrenti che scorrono rumorosi per dare vivacità al paesaggio incantato. E' l'animo cristiano che riescce a racchiudere in 4,5mx2m tutta la magia della natività". 


 

Prorogata fino al 15 gennaio 2012 la poissibilità di inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.", se volete partecipare, 8 foto del vostro presepe ed una del realizzatore o della famiglia

 

Dopo il 15 gennaio la Redazione di NOCI24.it sceglierà il presepe vincitore e come premio ci sarà un'intervista esclusiva al realizzatore del presepe e la possibilità di pubblicare fino al 30 gennaio 2012 la fotogallery del presepe vincitore sulla home page di NOCI24.it.

 

 

Ecco le immagini del presepe del signor Roberto Lanfranco


Fede

© RIPRODUZIONE RISERVATA