Il nocese Domenico Colucci tra i talenti internazionali Under 30 di Forbes

02 12domenicocolucciforbesNOCI (Bari) - Forbes, il prestigioso magazine internazionale di cultura d’Impresa, lifestyle e leadership imprenditoriale, ha inserito anche il nocese Domenico Colucci nella lista “30 Under 30 Europe”. La lista, quest’anno giunta alla sua quarta edizione, contiene al suo interno 300 talenti internazionali Under 30 che si sono distinti in vari settori.

02 12commentonextomeforbesIl nocese Domenico Colucci è stato affiancato al collega Giuseppe Tateo, con il quale nel 2012 fondò (insieme a Vincenzo Dentamaro) Nextome, la startup che crea un ‘’navigatore degli spazi chiusi’’ adoperando in grandi complessi tecnologici, ospedali, metropolitane e altre strutture.

Dopo l’apprezzamento dimostrato dal Cern di Ginevra giunge dunque anche questa straordinaria notizia: Colucci è stato inserito, insieme a Tateo, in una delle le 10 categorie create da Forbes, intitolata ‘’Manufactoring & Industry’’. La buona notizia è che dall’Italia altri 9 italiani sono stati inseriti e suddivisi fra le categorie Art&Style, Entertainment, Finance, Media&Marketing, Reatail&Ecommerce, Science&Healthcare, Social Entrepreneurs, Sports&Games e Technology. 34 sono stati in tutto i Paesi europei rappresentati, nonché 22 extraeuropei.

E' possibile visualizzare la lista intera cliccando qui.

LEGGI ANCHE: 

Nextome e il nuovo progetto "Graffiti for Smart City" al Ces 2018, la più grande fiera elettronica del mondo

E' oro in Sud Corea per l'applicazione pugliese Nextome

Nextome: all’Hackathon vince la solidarietà e l’innovazione sociale

Nextome trionfa al Web Summit 2014

Nextome tra le app più funzionali al mondo

Domenico Colucci premiato all'Europioneers 2015

 

Internet e TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA